TERMINI E CONDIZIONI

Per visualizzare il contratto di conto gioco, che contiene i termini e le condizioni contrattuali che regolano il Conto Gioco, clicca qui.

Per conoscere le condizioni generali di utilizzo del servizio e i termini e le condizioni d'uso dei singoli giochi nel caso di malfunzionamenti dipendenti o meno da Lottomatica Scommesse, leggi le informazioni di seguito riportate.

APERTURA CONTO GIOCO

Per giocare on line è necessario aver compiuto 18 anni e attivare un Conto Gioco, ovvero un borsellino elettronico sul quale verranno registrati tutti i movimenti relativi alle giocate effettuate, alle vincite conseguite, ai prelievi e ai depositi.

Il Conto Gioco è unico pertanto ogni cliente può essere titolare di un solo Conto Gioco.

Il Conto Gioco, inoltre, è personale pertanto vi si può accedere solo utilizzando le proprie credenziali: Username e Password.

Poiché le credenziali consentono l’accesso al Conto Gioco, ti ricordiamo che, per la tua sicurezza, è necessario conservarle in un luogo sicuro, monitorare sempre l'orario del tuo ultimo login e di verificare sempre i resoconti della tua carta di credito rispetto ai depositi noti.

COME REGISTRARSI

Per aprire un Conto Gioco Totosì bisogna compilare le tre parti del form di registrazione: Dati personali, Dati di accesso e Fine registrazione.

  1. DATI PERSONALI:

    In questa parte si devono inserire:

    • I dati anagrafici,nome e cognome come riportati sul tuo codice fiscale o sulla tua tessera sanitaria
    • I dati di residenza di un tuo documento di identità valido
    • Un indirizzo email dove ti verrà inviata una mail di registrazione completata
    • Il tuo numero di cellulare sul quale ti verrà inviato un sms di registrazione completata.
  2. DATI DI ACCESSO:

    Per completare la seconda parte della registrazione devi scegliere:

    • Un username formato da un minimo di 6 caratteri ed un massimo di 20 (rappresenta la tua chiave pubblica di rete. Una volta scelto non potrà più essere modificato)
    • La Password che deve contenere un minimo di 8 caratteri ed un massimo di 20. Inoltre deve essere composta daun numero e da una maiuscola
    • La domanda segreta: ti occorre per recuperare i dati di accesso se li hai dimenticati
    • Il bonus benvenuto che preferisci tra le promozioni attive al momento della registrazione
    • Il Limite di gioco responsabile settimanale, ossia il massimo importo che intendi depositare ogni settimana sul tuo Conto di Gioco
    • Upload del documento (puoi scegliere di inviare la copia del documento subito o successivamente)
    • Privacy e comunicazioni
    • Tasto REGISTRATI con il quale completi la seconda parte della registrazione.
  3. FINE REGISTRAZIONE:

    Si è ormai alla fine di un processo che dura pochi minuti. Non resta che inserire le credenziali di accesso e iniziare a giocare.

    Al termine del processo di registrazione ti verrà inviata un email di conferma registrazione.

    Se non hai inviato il documento d identità durante la registrazione il tuo Conto Gioco non è validato pertanto non potrai prelevare le vincite.

    Invia una copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione entro trenta giorni dalla data in cui ti sei registrato.

    Ti ricordiamo di scrivere TOTOSI seguita dal numero del tuo Conto Gioco sulla copia del documento da inviare. Il numero del tuo Conto Gioco lo trovi nella pagina Movimenti e Giocate.

Invia la copia del documento di riconoscimento

Puoi inviarci la copia del documento di riconoscimento scegliendo una di queste modalità:

  • Tramite il box "Invia la copia del documento di identità" che trovi nella pagina Contratto, in formato PDF, TIFF o JPG. La dimensione massima accettata è di 4Mb. Prima di inviare la documentazione, verifica la leggibilità dei dati nell’anteprima.

  • All'indirizzo email contratti@totosi.it, la dimensione massima della mail è di 1,5 Mb. La documentazione deve essere inviata come allegato nei formati PDF,TIFF o JPEG e il corpo della mail non deve contenere immagini.

  • Direttamente a: Lottomatica Scommesse Srl - Casella Postale n. 210 - 14100 Asti (AT)

  • Al fax al numero 0187-520507

Appena Lottomatica Scommesse riceverà la documentazione sopra indicata, provvederà alla sua validazione del contratto.

Per la tua sicurezza ricorda di conservare in un luogo sicuro le tue credenziali di accesso, monitorare sempre l'orario del tuo ultimo login e di verificare sempre i resoconti della tua carta di credito rispetto alle ricariche note.

DEPOSITI

Il deposito tramite Internet ti consente di versare un importo e ricaricare il tuo Conto Gioco. Per ricaricare potrai utilizzare uno degli strumenti di pagamento abilitati sul portale Totosi.it . Per accedere alla pagina dedicata ai depositi clicca sul link "Depositi", posto nella tua area riservata in testata, e potrai scegliere una delle seguenti modalità di deposito

  • Paypal
  • Skrill (Moneybookers)
  • Carte di Credito
  • Bonifico bancario
  • On shop
  • Ricariche Totosi
  • IW Bank

Ti segnaliamo che, per motivi di sicurezza, il valore massimo degli importi dei depositi fatti in un giorno non può superare i 2.000,00 €; il valore massimo degli importi dei depositi fatti in una settimana non può superare i 10.000,00 €; il valore massimo degli importi dei depositi fatti in un mese non può superare i 30.000,00 €.

PRELIEVI

Il prelievo tramite Internet ti consente di prelevare dal tuo Conto Gioco gli importi relativi alle vincite conseguite. Per prelevare potrai utilizzare uno degli strumenti di pagamento abilitati sul portale Totosi.it. Per accedere alla pagina dedicata ai prelievi, clicca sul link “Prelievi” posto in testata del sito, e potrai scegliere una delle seguenti modalità di prelievo:

  • Postepay Totosì
  • Bonifico domiciliato
  • Paypal
  • Skrill (Moneybookers)
  • Bonifico bancario

Ti ricordiamo che le operazioni di prelievo potranno essere effettuate solo a seguito della validazione del tuo contratto di conto gioco. Per la validazione del contratto di conto gioco è necessario inviare, entro trenta giorni dalla data di registrazione, la copia fronte-retro del tuo documento di riconoscimento indicato durante la registrazione.

Ti ricordiamo di scrivere sulla copia del documento TOTOSI e di indicare il numero del tuo Conto Gioco che troverai nella pagina "Movimenti e Giocate".

Per visualizzare il documento utilizzato durante la registrazione, scarica il tuo Contratto.

Per inviarci la copia del documento di riconoscimento leggi la sezione Invia la copia del documento di riconoscimento.

BONUS

I Bonus sono crediti di gioco che vengono erogati sul Conto Gioco e diventano parte del saldo disponibile.

I Bonus possono essere utilizzati esclusivamente per l’acquisto di diritti di partecipazione al gioco e non sono mai prelevabili. Possono essere, invece, prelevati gli importi delle eventuali vincite conseguite utilizzando Bonus.
I Bonus possono essere utilizzati secondo le seguenti modalità:

  • per l’acquisto di gioco su tutte le verticali di prodotto
  • per l’acquisto di gioco su una specifica verticale di prodotto


GESTIONE DEI MALFUNZIONAMENTI:

POKER CLUB

Per quanto concerne le modalità di partecipazione al gioco e la gestione del conto di gioco, si fa rinvio alla normativa di riferimento ed al contratto di conto di gioco sottoscritto tra l'Utente ed il titolare di sistema, anche per quanto concerne il trattamento dei dati personali dell'Utente.

L'Utente si impegna a comunicare tempestivamente per iscritto alla Società qualsiasi errore o incompletezza nel sistema di gioco Poker Club che egli abbia notato al momento della fruizione del gioco. L'Utente accetta che la Società ed il titolare di sistema possano correggere il saldo del conto gioco nel caso in cui un errore del software abbia causato errori materiali negli accrediti e/o negli addebiti.

La Società, nel rispetto della legge, si riserva il diritto di limitare l'accesso al gioco di un Utente, e di trattenere i pagamenti effettuati dallo stesso, per un periodo di tempo da determinare da parte della stessa Società, nel caso in cui sorgano sospetti o evidenze di violazione dei Termini e delle Condizioni della Società. La responsabilità sarà esercitata contro ogni Utente o parte terza che abbia violato o tentato di violare Termini e Condizioni della Società.

Il marchio Poker Club e la relativa piattaforma di gioco sono e restano di proprietà esclusiva della Società.

Il presente accordo di licenza si intenderà automaticamente risolto senza necessità di formalità alcuna nelle seguenti ipotesi:

  • cessazione del contratto di conto gioco tra l'Utente ed il titolare del sistema aderente al circuito Poker Club.
  • Sospensione, decadenza o revoca della concessione N°15017 di cui è titolare la Società. Nelle predette ipotesi l'Utente dovra' cancellare tutte le copie del software di gioco.

Nei giochi in modalita' torneo, nel caso in cui, durante la partita in corso, si verifichi una disconnessione (volontaria o non volontaria) da parte di un singolo giocatore, il torneo andra' avanti ed il giocatore che ha avuto il problema di connessione sarà posto automaticamente posto in stato di sit out. Qualora il giocatore, prima della conclusione del torneo, effettui nuovamente l'accesso alla sessione di gioco, il sistema automaticamente proporra' la possibilità di continuare il torneo.
Se invece il malfunzionamento riguarderà i sistemi centrali, il torneo avrà termine, ed i giocatori verranno risarciti dell'ammontare dei diritti di partecipazione. In caso di malfunzionamento, il giocatore, prima dell'avvio del gioco, sara' informato del comportamento del sistema sul sito e/o nell'ambiente di gioco.
In questi casi il gestore del conto gioco si riserva la facoltà di erogare un bonus pari alla potenziale vincita. I giocatori possono visualizzare sul sito web, nelle FAQ e nel regolamento tutte le informazioni relative alla gestione dei malfunzionamenti sulla piattaforma di gioco.
Nei giochi in modalità cash, nel caso in cui, durante una sessione di gioco in corso, si verifichi una disconnessione (volontaria o non volontaria) da parte di un singolo giocatore la sessione di gioco va avanti ed il giocatore che ha avuto il problema di connessione è posto automaticamente in stato di sit out. Nel caso in cui il giocatore, prima della conclusione della sessione, non riuscisse a riconnettersi in tempo utile (entro 10 mani), verrà escluso dalla sessione di gioco e tutte le somme che aveva a disposizione per le puntate, saranno automaticamente riaccreditate sul suo conto gioco. Nel momento in cui il giocatore ottenga nuovamente l'accesso alla sessione di gioco, il sistema permetterà automaticamente di raggiungere il tavolo . Se invece il malfunzionamento riguarderà i sistemi centrali, la mano ha termine, ed i giocatori verranno risarciti dell'ammontare dei diritti di partecipazione. In questi casi, il gestore del conto gioco si riserva il diritto di erogare un bonus ai giocatori che hanno subito un disservizio. I giocatori possono visualizzare sul sito web, nelle FAQ e nel regolamento tutte le informazioni relative alla gestione dei malfunzionamenti sulla piattaforma di gioco.
Dopo 20 minuti di inattività il giocatore sarà automaticamente disconnesso dalla piattaforma e dovrà reinserire le credenziali di accesso per accedere nuovamente alla sessione di gioco eventualmente in corso.

VEGAS CLUB

Nel caso in cui, durante un colpo in corso, si verifichi una disconnessione (volontaria o non volontaria), la sessione di gioco viene congelata e conservata a sistema per le successive 48 ore.

Nel momento in cui il giocatore riesca nuovamente a connettersi, il sistema permetterà automaticamente di raggiungere l'ambiente di gioco e riprendere la giocata interrotta nello stesso punto in cui è avvenuta la disconnessione.

In caso di mancata riconnessione del giocatore entro le 48 ore, la mano di gioco in corso al momento della disconnessione viene considerata persa, la sessione viene chiusa e la posta rimanente viene trasferita sul conto gioco.

Se invece il malfunzionamento è causato dai sistemi centrali del Concessionario, il colpo ha termine, ed i giocatori sono risarciti dell'ammontare dei diritti di partecipazione, ovvero della puntata. Ciò accade ad esempio in caso di malfunzionamento irreversibile dell'Hardware/Software del Concessionario.