Gioco responsabile

Limiti di gioco

In qualsiasi momento potrai decidere tu il limite di denaro da versare settimanalmente sul tuo Conto Gioco. Dopo aver aperto il Conto Gioco ti verrà chiesto di impostare i limiti e soltanto dopo averli impostati e salvati sarà possibile proseguire in altre operazioni.

Il limite di ricarica vale da Lunedì a Domenica, perciò se durante la settimana hai già raggiunto la soglia fissata, non sarà più possibile effettuare ulteriori ricariche prima del Lunedì successivo.

Il valore del limite impostato sul tuo conto gioco potrà essere modificato successivamente accedendo all'area riservata.

ATTENZIONE: se decidi di fissare un valore più basso, la modifica avrà effetto immediato, mentre qualora tu abbia deciso di aumentare la soglia di ricarica il nuovo valore entrerà in vigore solo dopo 7 giorni dalla modifica.

Autoesclusione

Per garantirti un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, Totosi ti offre la possibilità di auto-escluderti dal gioco:

  • A tempo determinato
  • A tempo indeterminato

Autoesclusione a tempo determinato: è possibile auto-escludersi dal gioco temporaneamente per 30, 60 oppure 90 giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto. Decorso il periodo di autoesclusione, sarà possibile nuovamente accedere al tuo conto gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione.

Autoesclusione a tempo indeterminato: è possibile auto-escludersi dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell’autoesclusione sarà possibile richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca. Il conto tornerà ad essere accessibile non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico.

Per riattivare il Conto Gioco a seguito dell’autoesclusione a tempo indeterminato, dovranno essere trascorsi 6 mesi dall'invio della richiesta di autoesclusione permanente e sarà necessario inviare una mail a assistenza@totosi.it con la seguente documentazione:

  • Dati anagrafici (Nome, Cognome e Codice Fiscale)
  • Numero di Conto Gioco/Contratto
  • Copia fronte/retro di un documento in corso di validità (no fotocopia scannerizzata)

Nota bene: per poter procedere con la revoca è necessario inviare la richiesta dalla mail associata al proprio conto gioco.

L’autoesclusione sia a tempo determinato che a tempo indeterminato ha effetto immediato e vale su tutte le piattaforme di gioco anche se offerte da concessionari differenti da quelle su cui è avvenuta l’effettiva autoesclusione, poiché Totosi è tenuta a comunicare tale volontà all’Anagrafe dei Conti di Gioco, gestita dall’ADM, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

É importante sapere che dalla richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa:

  • non sarà possibile consentito l’accesso a nessuna tipologia di gioco, comprese le scommesse;
  • non sarà possibile effettuare dei versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati con altri concessionari;
  • non sarà possibile aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.
  • potrai ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.

Puoi accedere alla sezione "Autoesclusione" dalla tua Area personale.

Tutela dei minori

Ricordati che il gioco è vietato ai minori di 18 anni. La Legge n.111, art.24, commi 19-22 del 15/07/2011 disciplina il divieto di partecipazione ai giochi con vincite in denaro per i minori.

Per iscriversi e giocare su Totosi è necessario essere maggiorenni. Chi non ha compiuto 18 anni non può registrarsi ed aprire un Conto Gioco.

Ti consigliamo di disconnetterti dal portale di gioco ogni qualvolta finisci di giocare e conservare i dati di accesso al sicuro, per evitare che i minori possano accedere.