Totosì può assegnare ai propri clienti dei BONUS che possono essere utilizzati per giocare.
I BONUS sono la parte del saldo disponibile erogata da Totosì che il giocatore può impiegare esclusivamente per l'acquisto di diritti di partecipazione ovvero solo per giocare.
I BONUS non sono mai prelevabili dal giocatore e per essi, a seconda dell'iniziativa che li prevede, sono sempre previsti oltre alle condizioni generali termini e condizioni specifici per ogni iniziativa che li prevede.
I BONUS sono validi solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale associato al titolare del Conto Gioco. Pertanto, Totosì verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti dal cliente e, qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di correlazione e/o di irregolarità e/o giocate speculative, si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non procedere all'erogazione dei BONUS e/o di stornare i BONUS assegnati.
L'utente che ha usufruito di BONUS assegnabili una sola volta per utente (non ripetibili), nel caso di chiusura e successiva apertura di un altro Conto di Gioco, non potrà essere nuovamente assegnatario dello stesso BONUS.
Totosì si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di modificare e/o aggiornare le condizioni generali di utilizzo dei BONUS in qualsiasi momento.