Estrazioni del Lotto: i numeri vincenti
Le estrazioni del Lotto avvengono tre volte a settimana: martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00. Durante l’estrazione vengono estratti cinque numeri per ciascuna delle undici ruote: dieci associate alle principali città italiane (Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia) e una ruota nazionale.
Giocando su Totosì, puoi verificare facilmente i risultati delle estrazioni del Lotto, accedendo alla sezione dedicata sul sito. Totosì offre anche la possibilità di controllare lo storico delle estrazioni, così puoi verificare le combinazioni vincenti delle settimane precedenti. Inoltre, è possibile consultare l’archivio delle proprie schedine online e le statistiche passate sui numeri vincenti.
Lotto Più: Cos’è e Come si gioca
Lotto Più è una variante del tradizionale Gioco del Lotto, pensata per offrire maggiori opportunità di vincita. In questa modalità, i giocatori possono selezionare da 1 a 10 numeri tra 1 e 90 e partecipare a un'estrazione aggiuntiva che avviene contemporaneamente a quella del Lotto. L'obiettivo è indovinare quanti più numeri possibile tra quelli estratti nel Lotto e quelli di Lotto Più. Per giocare, basta scegliere i numeri desiderati e convalidare la propria giocata. Lotto Più offre diverse modalità di vincita, rendendo l'esperienza di gioco ancora più avvincente. Anche Lotto Più è disponibile su Totosì, dove puoi trovare anche bonus lotterie dedicati.